Il Festival delle Serie Tv

Dal 2018, il Festival delle Serie TV (per gli amici FeST) rappresenta il fulcro culturale delle serie audiovisive a Milano.

Tre giorni di incontri, proiezioni ed eventi da vivere attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento. Insomma, il paradiso per noi binge watchers.

Con la direzione artistica di Marina Pierri e la presenza dei più grandi broadcaster nazionali e internazionali, FeST dà appuntamento in Triennale con talks, quiz e la consegna dei Serial Awards: perché le serie sono una cosa seria.

Un progetto culturale gratuito dedicato ai cittadini milanesi che promuove il dialogo tra il pubblico e i professionisti del settore, e grazie al programma Education si pone come obiettivo quello di formare nuovi professionisti nella industry

Altre Iniziative

Hacking Barriers 2023

Un modello di inclusione da replicare per promuovere l’inclusione sociale e lavorativa di persone rifugiate

Ti aspettiamo per pranzo 2023

È bello vedere sedute allo stesso tavolo persone tra loro diverse per storia, religione, etnia.

Dani Dude Pong 2023

Un torneo per ricordare Dani, dove il colpo vincente è quello che aiuta gli altri, facendo del bene

Fondazione Dude