The Honest Campaign

Il fashion ha le sue regole. Noi le vogliamo riscrivere…in modo trasparente.

Ti sarà già capitato di pagare tanto una semplicissima t-shirt – che in realtà ha costi di produzione molto bassi – solo perché è firmata da un noto brand, super cool, che sicuramente farà sentire cool anche te.
Ma sai cosa, invece, ti farebbe sentire davvero cool?
Sapere che i soldi che spendi, finiscono in beneficenza.

Per questo insieme agli artisti di Looking for Art, abbiamo realizzato “The Honest Campaign”: una campagna per lanciare una collezione di maglie e anche poster, realizzati in maniera etica, in collaborazione con gli artisti del collettivo, per raccogliere fondi in sostegno del progetto Hacking Barriers.

Così, per una volta, fare del bene agli altri, fa anche bene al nostro guardaroba.

Altre Iniziative

Ti aspettiamo per pranzo 2024

Un pranzo di quartiere per portare in tavola il valore delle nostre culture.

Dani Dude Pong 2024

Come ogni anno, tra una schiacciata, una birretta e un bicchiere di vino, abbiamo ricordato Daniele e la sua passione per il ping pong dove il colpo vincente è quello di fare del bene, divertendosi.

Hacking Barriers 2023

Un modello di inclusione da replicare per promuovere l’inclusione sociale e lavorativa di persone rifugiate

Fondazione Dude